| |
| Onde evitare problemi, ecco cosa si potrà fare durante un combattimento, in ogni turno si potrà fare: un numero indefinito di movimenti(a scelta) al massimo 2 magie al massimo due tecnica per le combo invece si possono usare: due magie 1 tecnica 2 tecniche una magia 3 magie(di cui due basse) 2 tecniche questa regola serve per limitare la potenza di certe combo di magie/tecniche, in modo da impedire di vincere le battaglie al primo turno CITAZIONE Biscuitganjaman: io ho due arlecchini con bacio YazzaMEM: machissenefotte! Biscuitganjaman:ehi, rispetto per gli arlecchini con bacio YazzaMEM: tu hai due arlecchini con bacio... Biscuitganjaman: tu no YazzaMEM: ...ma io ho due furie eldar oscure con bocchino Biscuitganjaman: ma no... YazzaMEM: ma si, questa va in firma! IL NUOVO ZINGOLO DI GHAZKULL MAGH URUK THRAKA!CITAZIONE QUANDO I RAGATZI FANNO WAAAGH!
quando i ragatzi fanno WAAAAGH! c'è un arlecchino quando i ragatzi fanno WAAAAGH! c'è un fantaccino ze c'è una koza ke ora zo ma ke mai più io rivedrò è orko nero che zpara un razzo e distugge un kollozzo
tutti i ragatzi fanno WAAAAAAAAAAAGH! dammi lo zpakka perkè la mia zi inceppa zai ke da zoli non zi può zenza il mek nezzuno diventa una lattina
Per una kakkola o uno zkuig ig ig magari zi mazzacrano un pò ma con la zpara ad alta voce almeno loro, eh ti fanno alla brace
Kozì ogni koza è nuova è un kannone a zorpreza proprio quando muori quando i ragatzi fanno WAAAAGH! guarda i fantacci!
quando i ragatzi fanno WAAAAAAAAAGH! tutti ti azzaltan tutti ti azzaltan ma ke zemo vedì però però ke viene fuori dal fortino perchè gli omi non fanno WAAAAAAAAGH! e zi fan mazzakrare da ki li piglia perkè gli orki zpakkano anke i peli ti taglian la pancia e ti ztakkan la lingua
i ragatazi zono molto inquieti hanno tanti armamenti kome i marinez nei ragatzi vola qualke beztemmia o gork! va via! ma ogni koza è kiara e tagliente ke kuando un orko grozzo piange i ragatzi fanno waaagh! ti zei fatto la bua è kolpa zua
quando i ragatzi fanno WAAAAAAAAAGH! tutti ti azzaltan tutti ti azzaltan ma ke zemo vedì però però ke la teztan io zkiaccio perchè gli omi non fanno WAAAGH! non zanno fare a kolpi di zpakka e li zpakki kome fozzero fili di ferro
DAKKA DAKKA DAKKA DAKKA DAKKA
finkè gli omi fanno NOOOOO finkè gli omi fanno NOOOOO finkè gli omi fanno *BOOOM* tutto il rezto è uguale ma ze i ragatzi fanno WAAAGH! tu zfonderai il portale io mi inkazzo un pò quando i ragatzi fanno WAAAGH! io kiedo zkuza mi zi è inceppato il karro da guerra kome gli omi tiran beztemmioni e porkoni
e tutto è zpakkozo uguale è il kolore evviva i ragatzi ke han capito il kolore è tutto un mizkuglio di ztrane zoztanze ke io non mi inietto voglio tornare a fare WAAAAGH! voglio tornare a fare WAAAAGH! perkè gli omi non hanno il zangue ke è giallaztro oppure verde

.::Internet Café::. (WarHammer & Attualità) Mem4ever Lo spammone della Compagnia Maledetta ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ...  Se volete aiutare il nostro forum, potete esprimere la vostra preferenza, votandoci [URL=http://www.forumfree.net/?f=961] QUI, nella classifica totale di forumfree. Grazie |
| | |